News
Mancini: «Sono dispiaciuto, ma i discorsi dovevano esser chiusi venerdì»
Roberto Mancini ha parlato dopo il pareggio contro l’Irlanda del Nord, senza nascondere la sua delusione: le sue dichiarazioni
Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sports UK, ha parlato dopo il pareggio contro l’Irlanda del Nord. Queste le sue dichiarazioni:
MATCH – «Sono dispiaciuto, perché non abbiamo trovato il gol nel primo tempo. Abbiamo avuto molto possesso palla, contro squadre come l’Irlanda del Nord è difficile fare il proprio gioco. Giocano con tutti i loro giocatori dietro la palla e poi sono forti e alti. Se non segni velocemente è difficile. Abbiamo giocato una buona partita, ma la mia opinione è che questo girone sarebbe dovuto finire venerdì scorso, perché avevamo un rigore per vincere la partita negli ultimi minuti. Sapevamo che la Svizzera avrebbe avuto tante possibilità di vincere la sua gara, ma probabilmente non ci aspettavamo il 4-0. Questo comunque non cambia il senso. Noi abbiamo giocato un buon calcio, ma abbiamo avuto problemi a segnare. Penso che siamo una delle migliori squadre d’Europa, ma dobbiamo recuperare i nostri giocatori per gli spareggi e sono sicuro che vinceremo le prossime due partite».