Oddi: «Ieri partita regalata. Derby? Ecco cosa servirà»
Connettiti con noi

News

Oddi: «Ieri partita regalata. Derby? Ecco cosa servirà»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha analizzato il momento in casa Lazio, soffermandosi su ko di ieri e proiettandosi al derby

Giancarlo Oddi ha analizzato il momento in casa Lazio, soffermandosi su ko di ieri e proiettandosi al derby. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Abbiamo regalato anche questa partita. Ieri contro il Feyenoord, la Lazio ha avuto le occasioni migliori e non è stata in grado di andare in vantaggio. Ieri abbiamo pagato seriamente l’assenza di Immobile. Non ho nulla da rimproverare alla prestazione di Felipe Anderson, ma quelle occasioni così limpide se hai la predisposizione a fare male le segni. Purtroppo lo sapevamo che una assenza così importante alla lunga si sarebbe fatta sentire. Ora c’è il derby: serve la reazione, perché sarà una battaglia sportiva. Non voglio pensare che queste due sconfitte tolgano certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.