Pallotta: «La Lazio non ha raggiunto i nostri risultati»
Connettiti con noi

News

Pallotta: «La Lazio non ha raggiunto i nostri risultati»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

L’ex presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare, toccando anche l’argomento Lazio. Queste le sue parole

L’ex presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare, toccando anche l’argomento Lazio. Queste le sue parole, scritte su Twitter, dove ha risposto alle domande di alcuni tifosi giallorossi:

«Spalletti o Di Francesco? Sono entrambi due professionisti. La gestione della Roma? Questa domanda è difficile, c’erano tanti giocatori che mi piacevano. E sicuramente qualcuno adesso mi romperà le p***e chiedendomi perché c***o li ho venduti. Tutti per il Fair Play Finanziario, fatta eccezione per Salah, che aveva qualcosa da dimostrare in Premier dopo che qualcuno aveva detto che non avrebbe potuto giocarci. Lazio e Napoli non hanno venduto come la Roma? Non mi pare che loro abbiano avuto i nostri stessi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.