News
Rodia: «Tutti i calciatori sono in ottime condizioni. Su Lazzari…»
Il dottor Rodia ha parlato nel post partita della sfida con la Cremonese, soffermandosi sulle condizioni di Casale e Patric
Il dottor Rodia ha parlato nel post partita della sfida con la Cremonese, soffermandosi sulle condizioni di Casale e Patric. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.
CONDIZIONI – «Chi è uscito ha avvisato o stanchezza, o crampi o ha preso qualche botta. Nel complesso però stati tutti bene e in ottime condizioni. Non conveniva rischiare, visto anche che la partita era già decisa. I giocatori segnalano un disagio quando lo avvertono. Anche perché meglio prevenire che curare».
ZACCAGNI – «Si tratta di una decisione presa in concordia con lo staff tecnico. L’abbiamo tenuto a riposo giovedì per essere al top oggi. E devo dire che i risultati sono soddisfacenti».
LAZZARI – «In settimana ci saranno ulteriori controlli su Lazzari, così valuteremo quali potranno essere i tempi di recupero maggiormente nel dettaglio».
APPUNTAMENTI – «Domani presenteremo il Lazio Lab, su cui Lotito ha investito molto. Poi martedì ci sarà un focus-on, che sarà molto importante, dove ci saranno molti chirurgi riconosciuti a livello nazionale e internazionale».