Rodia: «Tutti i calciatori sono in ottime condizioni. Su Lazzari...»
Connettiti con noi

News

Rodia: «Tutti i calciatori sono in ottime condizioni. Su Lazzari…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il dottor Rodia ha parlato nel post partita della sfida con la Cremonese, soffermandosi sulle condizioni di Casale e Patric

Il dottor Rodia ha parlato nel post partita della sfida con la Cremonese, soffermandosi sulle condizioni di Casale e Patric. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

CONDIZIONI – «Chi è uscito ha avvisato o stanchezza, o crampi o ha preso qualche botta. Nel complesso però stati tutti bene e in ottime condizioni. Non conveniva rischiare, visto anche che la partita era già decisa. I giocatori segnalano un disagio quando lo avvertono. Anche perché meglio prevenire che curare».

ZACCAGNI – «Si tratta di una decisione presa in concordia con lo staff tecnico. L’abbiamo tenuto a riposo giovedì per essere al top oggi. E devo dire che i risultati sono soddisfacenti».

LAZZARI – «In settimana ci saranno ulteriori controlli su Lazzari, così valuteremo quali potranno essere i tempi di recupero maggiormente nel dettaglio».

APPUNTAMENTI – «Domani presenteremo il Lazio Lab, su cui Lotito ha investito molto. Poi martedì ci sarà un focus-on, che sarà molto importante, dove ci saranno molti chirurgi riconosciuti a livello nazionale e internazionale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.