Dietrich, presidente Stoccarda: «Badstuber desidera giocare in Champions League, ha preso la sua decisione...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dietrich, presidente Stoccarda: «Badstuber desidera giocare in Champions League, ha preso la sua decisione…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Wolfgang Dietrich, presidente dello Stoccarda, ha parlato del futuro di Badstuber

Queste ultime due giornate di Serie A saranno fondamentali per alimentare il sogno Champions della Lazio. L’accesso alla massima competizione europea faciliterebbe anche il lavoro di Igli Tare durante la finestra estiva di calciomercato.Tra i nomi accostati di recente alla società biancoceleste, c’è quello di Holger Badstuber, roccioso difensore teutonico. In Germania ai microfoni della Bild, è intervenuto il presidente dello Stoccarda Wolfgang Dietrich per fare chiarezza sul futuro del proprio giocatore.

FUTURO BADSTUBER – «Rispettiamo il fatto che Holger abbia definito chiaramente il suo obiettivo. Lui vorrebbe tornare a giocare in Champions League e gli daremo il tempo necessario per la sua decisione. Se rimanesse allo Stoccarda anche la prossima stagione saremmo contenti, ma non stiamo facendo pressioni perché la sua avventura con noi è stata molto soddisfacente», conclude Dietrich.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.