Dietrofront Zeman: «Non ho mai detto che il mio cuore batte più per la Lazio»
Connettiti con noi

News

Dietrofront Zeman: «Non ho mai detto che il mio cuore batte più per la Lazio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il boemo ha smentito le parole di ieri riguardo la sua preferenza fra le fazioni romane, Zeman asserisce di non preferire la Lazio

E’ proprio il caso di dirlo: lacrime da coccodrillo. A far parlare di sé è ancora Zdenek Zeman. Oggi l’ex allenatore di Lazio e Roma è tornato sulle dichiarazioni rilasciate ieri e nel corso di un intervento a Te la do io Tokyo, trasmissione in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, si è così espresso: «Non ho mai detto che il mio cuore batte più per la Lazio che per la Roma. Non l’ho detto perché non lo posso dire. Ho detto che mi sono trovato bene nell’ambiente romano e che la Roma mi ha sempre attirato di più perché aveva più pubblico, stop. Ho amici laziali e romanisti, non li rinnego, quindi non si tratta nemmeno dell’opposto. Io ho sempre detto che faccio calcio per la gente, dove c’è più gente mi trovo meglio».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.