Europa League
Dinamo Kiev, i giocatori in coro: «Lazio? Squadra forte, daremo tutto! Sicuramente…»
A qualche giorno dal match all’Olimpico contro la Lazio, alcuni giocatori della Dinamo Kiev hanno espresso il proprio pensiero sulla sfida
Giovedì all’Olimpico andrà in scena il primo incontro tra Lazio e Dinamo Kiev. Alcuni giocatori del club ucraino – al termine della vittoria ottenuta sullo Zorya – hanno espresso il proprio pensiero sulla sfida contro i capitolini. Il primo è stato il centrocampista Viktor Tsygankov: «Andremo a Roma con ottimismo. Ho visto la partita della Lazio con la Juventus in campionato. La squadra è molto compatta in difesa e aggressiva in attacco. Una buona formazione, daremo tutto, otterremo sicuramente un risultato positivo».
BESEDIN E SHABANOV – Sulla stessa linea la posizione di Artem Besedin: «Ho già guardato le partite della Lazio, inclusa quella di sabato contro la Juventus. Mi ha fatto una buona impressione, la squadra ha una buona linea di attacco. Sappiamo che segnano molto in questa stagione. Sarà un confronto molto interessante». Infine, sono arrivate le dichiarazioni di Artem Shabanov: «Contento per la vittoria, ma dobbiamo prepararci per la gara con la Lazio in Europa League».