Europa League
Dinamo Kiev, Tsygankov: «Lazio buona squadra, ma noi cerchiamo sempre di vincere»
Viktor Tsygankov, a poche ore dal match tra Lazio e Dinamo Kiev, il giocatore analizza la gara d’andata per gli ottavi di Europa League
Lazio e Dinamo Kiev si preparano per la sfida di domani sera, sul prato dell’Olimpico, per gli ottavi di Europa League. Dopo le parole di Inzaghi e Immobile, arrivano anche quelle degli avversari. A Dynamo.kiev.ua, parla così il giocatore Viktor Tsygankov: «Ho visto la Lazio contro la Juventus: è una buona squadra, gioca bene in difesa, lo fa in modo compatto. Mi è piaciuto Felipe Anderson, Immobile è un buon attaccante. Anche Milinkovic mi è piaciuto. Lazio in declino dopo le due sconfitte? Difficile da dire, non dobbiamo prestare attenzione a queste cose, dobbiamo guardare al nostro gioco. Tutto dipenderà da come ci prepareremo e da cosa possiamo fare per contrastare l’avversario».
RISULTATO – «Quale risultato dobbiamo fare a Roma? Di sicuro dobbiamo provare a segnare, così da sentirci più fiduciosi nella partita di casa. Cerchiamo sempre di vincere. Lazio come il Napoli? No, la squadra napoletana sta giocando un altro calcio. Giocano bene la palla con un solo tocco. Hanno un gioco molto aggressivo. La Lazio gioca un po’ diversamente».
ASTORI – «Ho letto a riguardo. È semplicemente terribile che in un momento possa accadere una cosa del genere».