2013

Dincer torna sul caso Yilmaz: “Penso che a gennaio possa partire se la Lazio ci proverà”

Pubblicato

su

In Esclusiva, Calcionews24.com ha raggiunto il giornalista del Milliyet (il giornale più importante della Turchia) Kadironur Dincer, per discutere di alcune vicende che riguardano il Galatasaray. La squadra turca vive un momento difficile con l’esonero di Terim che potrebbe essere sostituito da Mancini. Passando per le varie discussioni nate dai soldi spesi per Sneijder e Drogba fino al gesto di Felipe Melo che in campo ha provocato i tifosi del Besiktas. Tra le tante domande poste, ce ne è una che riguarda anche una non troppo vecchia conoscenza del mondo biancoceleste, parliamo di Burak Yilmaz:

Come ha reagito Yilmaz dopo il trasferimento saltato alla Lazio? Pensi che potrebbe andare via a gennaio? 

«Io credo che ci sia rimasto male per questa cosa, quest’anno non è in forma e penso che questa possa essere una buona notizia per la Juventus, perchè Yilmaz, quando sta bene è un grosso pericolo lì davanti. Penso che a gennaio possa andare via, se la Lazio ci proverà”.

Chissà se come per Felipe Anderson, la Lazio deciderà nuovamente di tentare il colpo Yilmaz? Quel che è certo a quanto si evince dalle parole di Dincer, è che un suo potenziale arrivo sarebbe gradito da entrambi le parti.

Exit mobile version