Rivivi la diretta - Ata Hotel Executive, ufficiale: Bizzarri è del Genoa. Reintegrato Sculli! - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Rivivi la diretta – Ata Hotel Executive, ufficiale: Bizzarri è del Genoa. Reintegrato Sculli! – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Chiuso il calciomercato con i trasferimenti di Alfaro e Stankevicius che saltano rispettivamente con Reggina e Fenerbahce (anche se il mercato in Turchia si conclude il 5).

AGGIORNAMENTO ORE 22.56 – Depositato il contratto di Albano Bizzari che approda dunque ufficialmente al Genoa.

AGGIORNAMENTO ORE 22.52 – Sartori promette: “Faremo ricorso per Berisha”. Il portiere albanese rischia una pesante squalifica per la nota vicenda con il Chievo.

AGGIORNAMENTO ORE 22.38 – Incredibile: la Lazio reintegra Giuseppe Sculli. (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 22.29 – Albano Bizzarri è un giocatore del Genoa, manca solo l’annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 22.18 – Emanuele Calaiò è un giocatore del Genoa, come riporta Sportitalia. Altro indizio per una cessione di Gilardino?

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Secondo indiscrezioni Albano Bizzarri sarebbe tornato nel mirino del Genoa. Scambio con la società biancoceleste con Gilardino?

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Cessione di Vilkaitis: il difensore rumeno è un giocatore della Nocerina. Si trasferisce con la modalità del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.36 – L’agente Beppe Bozzo lancia l’ultimatum a gazzetta.it: L’accordo è molto complicato, ci sono da mettere d’accordo troppe teste. Ma ci proveremo fino alle 22:30″. Secondo quanto riportato da Sportmediaset invece, Antonio Conte avrebbe bloccato la cessione di Quagliarella.

AGGIORNAMENTO ORE 20.52 – In giornata offerta del Napoli per Hernanes: Lotito ha detto no. (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 20.34 – Importanti novità sul fronte Quagliarella. Andiamo con ordine: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa sarebbe ad un passo da Emanuele Calaiò. Preziosi avrebbe infatti “mollato” la pista Borriello dopo non aver trovato l’accordo contrattuale con il giocatore. A questo punto, con l’attaccante giallorosso bloccato a Trigoria, Fabio Quagliarella sembra diretto sempre di più verso Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Le ultime indiscrezioni sembrano vedere la Roma favorita su Quagliarella rispetto alla Lazio, ma ancora è tutto possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 20.22 – Subito smentita da Sky la trattativa Lazio-Bergessio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Secondo ultime indiscrezioni raccolte da SportItalia, Igli Tare è alla ricerca di un attaccante e sonda tutte le piste possibili. In questo momento starebbe a colloquio per Bergessio, attaccante del Catania, che starebbe provando a prendere un sostituto direttamente dalla Croazia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Tommaso Ceccarelli va al FeralpiSalò con la formula del prestito. Ancora un’altra occasione per il talento cresciuto nella Primavera laziale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.48 – Corsa pazzesca ad un attaccante, Tare è a colloquio con Pastorello, agente di Matavz. Ma la pista che porta all’attaccante sloveno è impossibile perchè non c’è abbastanza tempo per intavolare una trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 19.32 – Incredibile derby all’Ata Hotel di Milano tra Roma e Lazio per Quagliarella. Secondo SportItalia, la Juventus ha accettato le offerte sia della Roma che della Lazio, ora sta al giocatore stesso decidere il suo futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 19.24 – Libor Kozak è ufficialmente un giocatore dell’Aston Villa. (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 18,58 – Sfumato ormai l’affare Yilmaz, la Lazio potrebbe puntare tutto su Fabio Quagliarella, con cui si aprirebbe un derby di mercato con la Roma. E’ infatti in corso un incontro tra i dirigenti giallorossi e quelli bianconeri per trattare l’attaccante. La Lazio, che in parallelo a Yilmaz ha seguito anche Quagliarella, potrebbe rilanciare con un’offerta in queste ultime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – La Lazio ha tesserato Brayan Perea, lo si può leggere sul sito della Lega Serie A. A questo punto la pista Yilmaz è definitivamente tramontata. Nel frattempo, Stankevicius pare aver raggiunto l’accordo con un club turco, di cui non si conosce il nome. La Lazio lo cederà a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.51 – Sia la Lazio che il Galatasaray hanno smentito di aver trovato l’accordo, ma la sensazioni è che siano dichiarazioni di facciata. Resta il nodo relativo alle commissioni, proprio per questo, secondo Di Marzio, la società biancoceleste tiene viva la pista Quagliarella per una soluzione last minute.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – La Lazio ha raggiunto l’accordo col Galatasaray per Yilmaz sulla base di 15 milioni più i bonus legati alla Champions League. L’unico problema è quello delle commissioni riguardati gli agenti del giocatore. Le indiscrezioni sono state confermate anche da Sky Sport. La società biancoceleste non ha ancora al momento confermato l’accordo col club turco (Clicca qui per leggere la notizia)

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Il portavoce del Galatasaray Ergun smentisce che la trattativa con Bruma sia saltata: “Oggi contiamo di chiudere – riporta sporx.com – attendiamo sviluppi nelle prossime ore”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.58  – La Lazio ha ufficializzato il giovane classe ’97 Mika-Mario Rokavec (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – Una certezza dalla telenovela Yilmaz al momento c’è: il piano B non è Brayan Perea (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Clamorosa ultim’ora: il Galatasaray avrebbe escluso Burak Yilmaz dalla lista UEFA. Cessione vicina? (Clicca qui per leggere la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – La Lazio non vuole trovarsi impreparata nel caso Yilmaz non arrivi a Roma. Con Gilardino ad un passo dalla Juventus, il piano B secondo SkySport sarebbe Bergessio, attaccante del Catania.

AGGIORNAMENTO 13.02: E’ intervenuto ai nostri microfoni Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, parlando della situazione di Bizzarri: “Non lo stiamo trattando e non ci sono possibilità che arrivi”. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.58 – Ai microfoni di lalaziosiamonoi ha parlato il DS Igli Tare: “La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.51 – In attesa di sviluppi sul fronte Yilmaz, la Lazio si cautela. Secondo quanto riportato da gazzetta.it infatti, la dirigenza biancoceleste avrebbe allacciato i primi rapporti con la Juventus per Fabio Quagliarella, che a questo punto diventa a tutti gli effetti il “piano B”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Aggiornamento telenovela Yilmaz: in Turchia parlano di un’offerta di 15 milioni della Lazio rifiutata dal Galatasaray, mentre in Italia, secondo Sky Sport, l’accordo sarebbe ad un passo. Ballerebbe circa 1 milione di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00: Sfuma Fabio Borini. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore approderà al Sunderland con la formula del prestito. 

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Detto di Gilardino e Matavz che sfumano, la Lazio sta battendo due piste: una è calda e si chiama Fabio Borini (del Liverpool, occhio però al Sunderland) e l’altra è quella che porta a Maxi Lopez del Catania, giocatore che può arrivare in extremis.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Facciamo un picolo riepilogo della operazioni fatte fin qui dalla Lazio, che ha ceduto Rozzi, sta per cedere Kozak e ha preso Berisha in porta. Sta per sfumare Gilardino, sempre più vicino alla Juventus mentre si parla di cessione per Floccari. E poi c’è lui, Yilmaz, la grande incognita… Rimanete con noi che vi aggiorneremo costantemente.

Manca poco al gong. Troppo poco. Yilmaz, Gilardino, Perea, Kozak, Rozzi, Bizzarri, Floccari e Alfaro. Oggi sapremo tutto. Direttamente dall’AtaHotel Executive di Milano Lazionews24.com, grazie al nostro direttore Francesco Ponticiello, vi terrà aggiornati in tempo reale su ogni notizia del mercato biancoceleste. Non vi perdete nulla. Restate con noi. Sperando nel colpo finale. Proprio nel giorno del gong finale.

Pubblicato ieri alle ore 09,36

Dall’inviato Francesco Ponticiello

 

Pubblicato alle 02,31.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.