2013

Presentazione della Lazio al Palaroller. Radu: “La storia dice gloria”. Petkovic e Tare in coro: “Restate vicini alla squadra” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.31 – La serata si chiude con l’inno della Lazio cantato dal coro dei bambini di Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 22.27 – Ringraziamenti che arrivano anche da Stefano Mauri: “A nome della squadra ringrazio tutti gli organizzatori. Ringrazio anche i tifosi che ci stanno trasmettendo tanto entusiasmo. Speriamo di vincere un’altra coppa”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.24 – Prende la parola anche Vladimir Petkovic: “Ringrazio tutti per la vostra partecipazione. Spero che ci seguirete sempre, anche nei momenti più importanti per ottenere altri successi. Stiamo lavorando bene e speriamo di continuare su questa strada”. Anche il diesse Igli Tare lancia il suo messaggio: “Questo è un anno particolare e lo capisco dell’entusiasmo che c’è. Noi vogliamo crescere, non solo in Italia ma anche in Europa. Questo successo ci permetterà di rimanere nella storia di Roma. E’ una cosa importante, non solo per la società, ma soprattutto per i tifosi. Voglio fare un appello: spero che in questa stagione starete vicini alla squadra che ha bisogno del vostro sostegno”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.14 – Tanti complementi anche da parte di Maurizio Manzini, team manager della Lazio: “Ringrazio Auronzo per l’accoglienza. Grazie a tutti i tifosi e a tutti gli abitanti di questa splendida cittadina. Quest’anno ci avete dedicato attenzione e strutture sempre migliori, anche perché questi periodi precedono l’impegno vero ed avere questi mezzi a disposizione ci aiutano ad ottenere risultati importanti. Voglio ricordare a quei pochi che contestano – che sono liberi di farlo – se non ci fosse stato Lotito, oggi forse su questo palco ci sarebbe stata la Roma!”. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.11 – Prende la parola il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino: “Buonasera padroni di Roma! Ringrazio la squadra, il mister e anche Lulic per aver guidato la Lazio alla vittoria in quella notte fantastica”. Poi interviene Lulic: “Grazie a tutti”. E non può mancare Radu (tantissimi cori per il rumeno, ndr): “La storia dice gloria!”.

AGGIORNAMENTO 22.04 – Prende la parola il Sindaco di Auronzo di Cadore, Daniela Larese Filon: “Vedere questo stadio così pieno mi dà una grossa emozione. Ringrazio tutti per la vostra partecipazione. Ringrazio la Lazio che è venuta qui con risultati veramente importanti. Vi porto i saluti di tutta l’amministrazione comunale, per accogliere squadra e tifosi c’è voluto un grande impegno. Anche il prossimo anno vi avremo qui, grazie a tutti”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Dopo l’Inno italiano e quello biancoceleste è iniziata la presentazione della rosa. Come sempre si parte dai portieri. Boato per Lulic, Felipe Anderson e Biglia. E si chiude con la staff di Petkovic. 

Come ogni anno nel ritiro di Auronzo di Cadore va in scena la presentazione della rosa biancoceleste 2013-2014. Una serata di festa al Palaroller dove parteciperanno tantissimi tifosi. Presenti anche i nuovi acquisti Lucas Biglia e Felipe Anderson.

Exit mobile version