2013

Diretta/Live – Processo Mauri, striscione dei tifosi: “No alle condanne mirate” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Il presidente Claudio Lotito e l’avvocato Gian Michele Gentile, si sono recati nella sede della Corte di giustizia Federale, ma come ha sostenuto l’avvocato: “Non siamo qui per Mauri, ma per il ricorso della Juventus“.

AGGIORNAMENTO ORE 11.34: I tifosi biancocelesti concludono il sit-in esponendo uno striscione che recita: “NO ALLE CONDANNE MIRATE”. Ricordiamo che la corte si riunirà molto probabilmente le pomeriggio in via Campania e non più all’NH.

AGGIORNAMENTO ORE 11.03: Inizia il sit-in dei tifosi in via Campania, numero civico 46. Vengono iniziati cori contro la Lega, Abete e Di Martino. Arrivata in questi momenti anche una pattuglia di polizia. 

Dopo il danno, la beffa. Questo è il pensiero di molti tifosi laziali che, dopo la delusione per il mancato arrivo di Burak Yilmaz, rischiano che la Corte d’Appello rigetti nel caos Mauri e la Lazio. Oggi la corte federale si riunirà all’Nh Hotel di Porta Pinciana, probabile che venga stilato un calendario per le audizioni relative al processo Mauri. I tifosi, circa una cinquantina per ora, non si sono lasciati intimidire e si sono già fatti trovare sotto l’Hotel romano. Un segno d’affetto per il capitano, ma anche una costante del tifoso laziale che, nei momenti di difficoltà, è solito stringersi intorno ai propri colori.

Exit mobile version