Diritti tv, De Siervo: «Con DAZN Serie A all’avanguardia»
Connettiti con noi

News

Diritti tv, De Siervo: «Con DAZN Serie A all’avanguardia»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

L’ amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha commentato l’assegnazione dei diritti TV a DAZN per il triennio 2021-2024

L’assegnazione dei diritti tv a Dazn per il triennio 2021-2024 è sicuramente la notizia della giornata. A commentare e a dire la sua è stato l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.

Queste le sue parole: «L’assegnazione ha visto convergere i voti di 16 Associate, ritrovando un consenso che era mancato nelle precedenti assemblee, su una proposta che ancora una volta porta la Lega Serie A all’avanguardia nel panorama mondiale delle grandi Leghe sportive e che riteniamo possa anche avere una valenza sistemica per il Paese intero, costituendo un volano importante per accelerare il processo di digitalizzazione, come auspicato a gran voce dal Governo anche in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.