2014

Disponibili da domani i biglietti per Lazio – Juventus: riapre la Curva Maestrelli

Pubblicato

su

Il sito ufficiale della SS. Lazio annuncia che “dalle ore 10:00 di giovedì 6 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO – Juventus in programma sabato 22 novembre alle ore 20:45″.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

– I punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

– le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco 

– solo dal 12 novembre tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (per la stampa da casa è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato); è esclusa questa modalità di vendita per la prelazione dei cuccioloni.

In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando Ridotto Under 16 dalle ore 10:00 di giovedi 6 novembre, fino alle ore 24:00 di martedi 11 novembre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l’abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 15:45 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Juventus, senza la possibilità della scelta del posto.

Settori e prezzi:

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009

 (**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto. Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la nuova biglietteria in viale delle olimpiadi 61, presso l’ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 16:45 e abilitato a rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP,  MONTE MARIO E D’ONORE CENTRALE con questi prezzi:

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009 

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

 – divito di vendita per i residenti della regione Piemonte, escluso i possessori delle Tessere del Tifoso;

 SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdi 21 novembre, presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica, presentando un documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso. 

Valerio Iachizzi

Exit mobile version