Archivio
Djordjevic: «Il nostro obiettivo è tornare in Europa. Tifosi? Speriamo di rivederli allo stadio»
AGGIORNAMENTO 16/07 ORE 19:57 – Filip Djordjevic è tornato a parlare ai microfoni del TG3: «Aspettiamo altri acquisti, ma la squadra che sta qua lavora bene, i giovani anche e hanno voglia di dimostrare le loro qualità. Siamo tutti motivati. Keita? Ci sconosciamo bene, è un giocatore bravo. Diventerà più bravo se fa le cose giuste, soprattutto con la testa, ma è un bravo giocatore e aiuterà sicuramente la squadra. Anderson? Lo aspettiamo, è uno dei nostri migliori giocatori, anche lui ha tanta qualità. Lo aspettiamo a braccia aperte. I nostri obiettivi? Sicuramente l’Europa, come sempre. La Lazio deve lottare sempre per l’Europa. I tifosi? Siamo qua per lavorare, speriamo che anche loro tornino allo stadio. Quando loro stanno dietro di noi è molto più facile. Adesso è una situazione molto delicata, ma noi faremo tutto per fare bene e fare in modo che tornino il prima possibile».
Per parlare di questi primi giorni di ritiro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante serbo, Filp Djordjevic. «Sì al momento sono io il titolare, ma sono sicuro che arriveranno altri attaccanti a farmi concorrenza. Siamo qui ad Auronzo e stiamo lavorando bene per preparare la nuova stagione con i giocatori che ci sono attualmente, in attesa dei nuovi acquisti.»
Non poteva mancare un accenno sulla contestazione e sulla vicenda Bielsa: «Non è facile ricreare l’entusiasmo, ma col lavoro e i risultati penso che ci riusciremo. Non dobbiamo rivangare il passato ma guardare avanti e dare il massimo per essere pronti ad iniziare la nuova stagione. Siamo un’ottima squadra con elementi di qualità e ripeto che mancano i nuovi calciatori che sicuramente arriveranno. L’obiettivo della Lazio deve essere sempre quello di giocare in Europa.»
Kishna, de Vrij e Morrison, i primi tre acquisti di questa stagione: «Stiamo tutti bene, abbiamo tanta voglia di riscattarci. Lo scorso anno è stato delicato e sfortunato per via dei tanti infortuni. Spero che sarà un’annata diversa e con un pizzico di fortuna in più.»
Infine il suo pensiero su Inzaghi:«Siamo abituati a lavorare con Simone, ci fa correre tanto speriamo di far bene con lui. Che mi aspetto? Una preparazione senza infortuni, come ripeto è successo invece l’anno scorso. Voglio stare bene per tutto l’arco della stagione e fare il massimo per la Lazio.»