2015
PAIDEIA – Tegola Djordjevic: confermata la lesione muscolare, out un mese
AGGIORNAMENTO ORE 18.52 – “Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico”, questo il comunicato ufficiale della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Sembra che Filip Djordjevic stamane si sia recato in Padeia non per la botta allo zigomo ma per un problema muscolare. L’attaccante della Lazio potrebbe aver riportato una lesione all’adduttore della coscia destra, a breve il medico ufficiale della Lazio dovrebbe chiarire la situazione.
E’ uscito dal campo dell’Olimpico con l’occhio destro visibilmente gonfio a causa di una botta rimediata durante la gara con il Frosinone. Filip Djordjevic si è recato in tarda mattinata in Paideia per sottoporsi ad accertamenti. Il serbo comunque non essendo stato convocato dalla sua Nazionale sarà disponibile per la gara contro il Sassuolo alla ripresa del campionato.