2013

Djordjevic, la Lazio scalda i motori

Pubblicato

su

In casa Lazio continua la ricerca di un attaccante di peso nell’eventualità, non più remota, che Miro Klose e Sergio Floccari lascino la capitale a fine stagione. Nelle ultime ore hanno ripreso quota le voci su un interesse dei biancocelesti per Filip Djordjevic, centravanti del Nantes, già autore di 7 reti nelle prime dodici partite di Ligue 1. Fisico imponente, velocità e tecnica, il ventiseienne nativo di Belgrado, seguito anche da Torino, Everton e Lione (che ne vede l’ideale sostituto di Gomis, anch’egli in partenza), è in scadenza di contratto a Giugno 2014 ed il primo incontro con la dirigenza gialloverde non ha portato ad un accordo circa il rinnovo.
Non avrei problemi a restare a Nantes, sono il capitano, i tifosi mi amano: il presidente sa come la penso e quali sono i miei desideri. Certo, se dovessi andare via sarebbe soltanto per un club più forte del Nantes”, ha dichiarato il serbo intepellato sul suo futuro.
La compagine allenata da Michel Der Zakarian potrebbe vedersi costretta a fare a meno dell’attaccante serbo già da Gennaio, per non rischiare di perderlo a parametro zero a Giugno. Scarse le possibilità di vederlo vestire la maglia dei diretti concorrenti del Lione. I biancocelesti rimangono alla finestra.

Exit mobile version