2014
Djordjevic dà l’ufficialità: “Sono un giocatore della Lazio. Grazie di tutto Nantes, vi ricorderò sempre” – VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 16,24 – Dopo l’annuncio video di ieri, Filip Djordjevic, ha ufficializzato che il prossimo anno vestirà la maglia della Lazio. Il serbo dirà così addio al Nantes, la società che l’ha lanciato nel calcio che conta. RMC-Sport.fr riporta ile parole di congendo dell’attaccante alla società francese: “Volevo ringraziare tutti quanti. So che i tifosi mi appggeranno anche quando sarò andato via. Non ho mai avuto nessuno problema qui, resterò nantese a vita. Tutto ciò che sono riuscito a fare nel calcio lo devo al FC Nantes. Sono arrivato qui giovanissimo, avevo 19 anni. Ciò che sono oggi è grazie al Nantes, perciò ringrazio tutto lo staff tecnico e tutti quelli che lavorano nel club. Conserverò un ricordo bellissimo di tutta quest’esperienza”.
AGGIORNAMENTO ORE 09,12 – Filip Djordjevic è ufficialmente un giocatore della Lazio. A sorpresa è stato lo stesso attaccante serbo ad annunciarlo ai microfoni di Lazio Style Radio. Anche il presidente del Nantes, Waldemar Kita, ha commentato il passaggio di Djordjevic al club capitolino: “Faccio i miei complimenti a Filip, Nantes è stata la sua casa per sei anni e mezzo – ha dichiarato all’Equipe – Abbiamo provato a prolungare il contratto ma un grande club è piombato su di lui. Siamo stati un buon trampolino di lancio per la sua carriera, so che giocherà con il cuore le ultime partite di questa stagione perché è un grande professionista”.
Nessuna chiacchiera da bar, nessuna indiscrezione. Stavolta a parlare è il diretto interessato. Filip Djordjevic la prossima stagione vestirà biancoceleste. Dubbi non ce n’erano prima, adesso è arriva – in pratica – una sorta di ufficialità. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 (in basso il video con le sue parole, ndr), è stato lo stesso attaccante del Nantes: “Ciao ragazzi sono Filip Djordjevic, sono un nuovo giocatore della Lazio per la prossima stagione. Sono molto eccitato di giocare in un club così prestigioso, spero di vivere grandi emozioni con voi”. Djordjevic-Lazio: che la storia abbia inizio.
PUBBLICATO IL 19/03 ALLE ORE 19,58