Archivio
Djordjevic: “Siamo tutti motivati per fare una grande prestazione”
Gare tra deluse quella fra Torino e Lazio, entrambe le squadre arrivano da un momento poco positivo. Prima del match ai microfoni di Mediaset è intervenuto l’attaccante serbo Filip Djordjevic: “Siamo tutti motivati, tutte le gare sono importanti e ora ma vogliamo dare il massimo. Speriamo nei tre punti in modo tale da avvicinarci alla zona Europa. Futuro? Ogni giorno lavoro e do sempre il massimo poi le scelte le fa la società. Il gol mi manca ma io lavoro quotidianamente per ritrovarlo”.
L’attaccante della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Il pensiero all’Europa League c’è sempre perché è una partita che può salvare la stagione ma siamo presenti e motivati anche per oggi. Lazio a due facce in Europa e in campionato? In campionato siamo così e così e forse dovremmo esprimerci meglio”.
L’ex Nantes finisce il giro delle interviste pre gara parlando anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Io e Miro speriamo che arrivino palle più invitanti, stiamo cercando in campionato ancora dei punti per avvicinarci ai primi 6. Oggi proviamo con le due punte, penso che sia la prima volta, vediamo cosa succede”