2015

Dnipro, il tecnico Markevych e il difensore Fedetskiy temono i biancocelesti: “Lazio ottima squadra ma manca d’esperienza”

Pubblicato

su

 L’anno scorso il Dnipro è stata la rivelazione della scorsa Europa League. La squadra ucraina arrivò in finale e perse solo contro il Siviglia. Quest’anno la squadra si è rinnovata perdendo anche molti giocatori della passata stagione. Intervistato dal sito della Uefa, il tecnico del Dnipro, Myron Markevych, ha espresso un parere sul girone che si è formato: “Mi ricorda il gruppo dell’anno scorso, con la Lazio al posto dell’Inter e il Rosenborg al posto del Qaraba?. La Lazio è un’ottima squadra, ma la sconfitta contro il Bayer Leverkusen suggerisce che manchi un po’ d’esperienza. Se sono loro la squadra favorita? Non so, è presto per dare giudizi del genere. Considerato che nella scorsa edizione abbiamo raggiunto la finale, la qualificazione ai sedicesimi è l’obiettivo minimo per noi”.

Anche Artem Fedetskiy, difensore del Dnipro, ha parlato della Lazio: Ogni squadra si preparerà ad affrontarci con una motivazione particolare, ma la nostra esperienza dovrebbe esserci d’aiuto. Abbiamo iniziato male questa stagione, ma sono certo che in autunno riprenderemo a correre. La Lazio è probabimente la favorita nel nostro gruppo, ma anche il Rosenborg è forte e il St-Étienne lo conosciamo bene. Il nostro obiettivo è ripetere un perccorso simile a quella scorsa”.

Exit mobile version