Dodò a Dazn: «Tavares? Vedremo oggi chi sta MEGLIO. Sulla sfida con Zaccagni dico UNA COSA»
Connettiti con noi

Campionato

Dodò a Dazn: «Tavares? Vedremo oggi chi sta MEGLIO. Sulla sfida con Zaccagni dico UNA COSA»

Pubblicato

su

Dodò, esterno della Fiorentina, ha parlato così prima del match contro la Lazio ai microfoni di Dazn: le sue dichiarazioni

Dodò ha parlato così a Dazn prima di Fiorentina Lazio.

LE PAROLE – «Sono stato molto bene con Palladino, ci parlo sempre, anche dopo ogni partita, vittoria, pareggio o sconfitta. É venuto qui per aiutare a migliorarci, ha fatto bene a Monza e non solo per me, ma tutti i ragazzi si trovano bene con lui: adesso dobbiamo sistemarci, siamo alla quinta giornata e dobbiamo iniziare a vincere. Ci si ricorda delle squadre che vincono: oggi è una grande partita e siamo pronti. Tavares? Lo conosco bene: io sono carico e anche lui, ha fatto una grande partita con il Milan, oggi vedremo chi sta meglio. Zaccagni? Ho giocato contro tanti calciatori forti, sono abituato a questo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.