2015

Infermeria – Cattive notizie: frattura della costa per Parolo. Domani controlli per de Vrij

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Non giungono buone notizie dai controlli che riguardano Parolo. “L’atleta Marco Parolo é stato sottoposto ad accertamento di tac toracica alla clinica Paideia. Tale indagine ha documentato la frattura a tutto spessore dell’arco postero-laterale della decima costa di destra”, questo il comunicato pubblicato sul sito della S.S. Lazio.

Al termine del match stravinto contro l’Empoli, interviene il dott. Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio:

Parolo ha avuto una contusione all’emitorace di destra e si dovrà sottoporre ad un accertamento radiografico per controllare se c’è la frattura di una costa. Il giocatore prova molto dolore, La cosa più fastidiosa è il dolore che è estremamente limitante per certi tipi di movimenti. Se gli accertamenti poi dovessero evidenziare una frattura, allora i tempi di recupero sarebbero più lunghi (circa 20 giorni, ndr). Ma al momento l’aspetto limitante è il dolore. Il ragazzo sta andando in clinica e a breve sapremo l’entità dell’infortunio. L’importante è che non sia un’infrazione, nè una frattura. De Vrij ha riscontrato invece un trauma distorsivo del comparto esterno. Anche lui farà controlli radiografici nella giornata di domani. Ha sentito una fitta, capiremo dopo gli esami di cosa si tratta”.

Exit mobile version