Non solo Lazio
Dramma Luis Enrique, muore la figlia. Il cordoglio di Patric: «Riposa in pace!» – FOTO
E’ morta Xana, la figlia di Luis Enrique, a causa di un tumore alle ossa con cui stava lottando da cinque mesi: il cordoglio di Patric
Tragica notizia per Luis Enrique e per la sua famiglia. La figlia Xana, che stava lottando da cinque mesi con un tumore alle ossa, è scomparsa. L’ex allenatore della Roma e del Barcellona ha comunicato il dramma con un lungo messaggio pubblicato sui propri profili social: «Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro un tumore alle ossa. Noi ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi e abbiamo gradito la discrezione e la comprensione. Grazie anche al personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau per le sue dedizioni e le cure, ai medici, infermieri e tutti i volontari. Ci mancherai tanto però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita».
PATRIC – Patric ha voluto esprimere il proprio cordoglio per il grave lutto di Luis Enrique, e l’ha fatto pubblicando alcune parole sul suo profilo Instagram: «Riposa in pace Xana. Tutta la forza del mondo per Luis Enrique e la sua famiglia. Siamo rimasti senza parole».
— LUISENRIQUE (@LUISENRIQUE21) August 29, 2019