News
Driessen: «Sembra che quando Giménez non segna, il Feyenoord abbia molti problemi a fare gol»
Driessen: «Sembra che quando Giménez non segna, il Feyenoord abbia molti problemi a fare gol». Le parole del giornalista olandese
Domani la Lazio affronterà il Feyenoord, la squadra di Slot deve molto dei suoi successi stagionali ai gol di Santiago Gimenez, ma da due partite non trova la via della rete, complice anche il rigore fallito contro il Walwijck nell’ultima giornata. Se il rendimento del messicano è indiscutibile, per gli esterni di Slot non si può dire lo stesso. A sottoporre il problema, intervenendo ai microfoni di De Telegraaf, è stato il giornalista olandese Valentijn Driessen. Ecco le sue parole:
PAROLE– «Sembra che quando Giménez non segna, il Feyenoord abbia molti problemi a fare gol, anche se hanno comunque avuto parecchie occasioni. Paixão non è in forma. Jahanbakhsh ha due grandi occasioni ma non le sfrutta . Evidentemente Ivanusec ha ancora bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma. Ha avuto un ottimo impatto quando è arrivato. Ha giocato due buone partite, ma probabilmente il suo infortunio gli dà ancora fastidio».