Calciomercato Lazio, Dziczek tra Roma e Salerno: decide Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Dziczek tra Roma e Salerno: decide Inzaghi

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista è di proprietà della Lazio ma in prestito alla Salernitana. La prossima stagione potrebbe rientrare a Roma

In attesa delle decisioni sull’attuale stagione, la Lazio inizia a programmare la prossima. Dopo gli interessamenti per Luis Suarez e Vazquez, si pensa ai giocatori in prestito che potrebbero rientrare.

Secondo Tuttosalernitana.com, mister Inzaghi starebbe monitorando attentamente Patryk Dziczek: centrocampista in prestito alla Salernitana che sta facendo molto bene insieme a ventura. Il giovane potrebbe rientrare a Roma direttamente per la nuova stagione, ma potrebbe anche rimanere in amaranto per crescere ancora. Deciderà il tecnico biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.