Ecuador, il ds Cordón: «Spero Caicedo torni: in Europa pochi al suo livello»
Connettiti con noi

News

Ecuador, il ds Cordón: «Spero Caicedo torni: in Europa pochi al suo livello»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Il ds della Federazione ecuadoriana, è intervenuto ai microfoni di Radio Redonda, dove ha espresso la sua stima per Felipe Caicedo

Antonio Cordón, direttore sportivo della Federazione ecuadoriana, è intervenuto ai microfoni di Radio Redonda, dove ha speso parole al miele per Felipe Caicedo, il quale non veste la maglia della nazionale dal 2017. Queste le sue parole:

«Felipe è un giocatore importante con una lunga storia in Italia e in altri campionati europei. Ci sono degli avvicinamenti, ma le eliminatorie sono un processo lungo. Spero di poter contare sui giocatori che abbiamo in mente. Caicedo è un grande calciatore, non ci sono molti ecuadoriani al suo livello in Europa, con una carriera eccezionale. Speriamo che i giocatori che vogliamo possano giocare, sarà un percorso lungo, le eliminatorie non terminano oggi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.