2013
PAIDEIA – Ederson, sospiro di sollievo: lieve contrattura. Sorrisi anche per Lulic
AGGIORNAMENTO ORE 13.39 – In attesa di verificare le condizioni di Giuseppe Biava, anch’egli atteso in Paideia a momenti, notizie positive anche per Senad Lulic. Il bosniaco sta recuperando bene dall’infortunio che lo ha costretto a saltare gli ultimi incontri in campionato e coppa, e sarà presto a disposizione di Petkovic. Per la settimana corrente Lulic continuerà a lavorare a parte, proseguendo col differenziato. La prova del nove martedì prossimo, con l’esterno biancoceleste attesso all’ennesima e decisiva risonanza magnetica.
AGGIORNAMENTO ORE 12.11- Alle ore 12 è arrivato in Paideia Senad Lulic. Il terzino bosniaco effettuerà una risonanza magnetica alla coscia sinistra e se avrà il via libera dallo staff medico tornerà ad allenarsi con il gruppo.
Si sospettava il peggio circa le condizioni fisiche di Ederson, ma i controlli sostenuti nella mattinata di oggi presso la clinica Paideia possono far tirare un sospiro di sollievo a Vladimir Petkovic. Il numero dieci brasiliano, che sabato pomeriggio aveva lasciato Formello acciaccato, ha riportato solo una lieve contrattura. Scontata dunque la sua disponibilità per la trasferta di Genova.