Campionato
«Effetto Domino», la Lazio lancia la promozione per i non abbonati: le info
«Effetto Domino», la Lazio lancia la promozione per i non abbonati relativamente allegare con Spezia, Udinese e Salernitana
La Lazio ha chiuso la campagna abbonamenti, ma continua ad invitare i tifosi allo stadio e lo fa con una promozione speciale. Ecco tutti i dettagli sul sito:
«La S.S. Lazio invita tutti i tifosi non abbonati a partecipare alla nuova promozione “Effetto Domino”, che interessa le tre partite casalinghe di Serie A in programma in ottobre:
Lazio-Spezia, domenica 2 alle 12:30;
Lazio-Udinese, domenica 16 alle 15:00;
Lazio-Salernitana, domenica 30 alle 18:00.
La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana.
Come fare? Grazie al numero ID DI ACCESSO (vedi qui dove si trova) che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket.
Importante: i biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia (clicca qui). Ricordiamo inoltre che il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato.
Qui i prezzi interi delle partite Lazio-Spezia, Lazio-Udinese, Lazio-Salernitana.
Qui i prezzi della Promo “EFFETTO DOMINO”.
Qui seguito le indicazioni su dove trovare il codice sul biglietto termico e sul pdf online».