Emergenza coronavirus, anche Vlahovic della Fiorentina positivo
Connettiti con noi

News

Emergenza coronavirus, anche Vlahovic della Fiorentina positivo

Pubblicato

su

Emergenza coronavirus, anche la Fiorentina ha il primo caso di contagio in squadra. A renderlo noto la società con un comunciato

Dopo la Juventus e la Sampdoria anche la Fiorentina ha il suo primo caso di contagio positivo da coronavirus. Vlahovic è infatti risultato positivo al tampone, questo il comunicato della società viola.

ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.