Emergenza Coronavirus, Calcagno (VP AIC): «Europei a richio? Situazione da valutare»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Calcagno (VP AIC): «Europei a richio? Situazione da valutare»

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus non preoccupa solo la Serie A. Da monitorare anche gli Europei, come confermato dal VP AIC Calcagno

L’Emergenza Coronavirus non crea disordine solo nella Serie A. Nel mirino, infatti, sono finiti anche gli Europei di giugno. La speranza è che, per allora, la situazione sia rientrata in parametri gestibili ma nessuna ipotesi è da escludere. A TMW Radio, ecco le parole di Umberto Calcagno, vicepresidente AIC (Associazione Italiana Calciatori):

«La UEFA dovrebbe valutare la situazione in vista degli Europei? Mi affido a chi se ne intende più di noi. Dobbiamo tenere in considerazione qualsiasi ipotesi. La situazione attuale prevede porte chiuse e si spera entro qualche settimana di tornare alla normalità. Se così non dovesse essere, la UEFA ripenserà a tutte le competizioni. Inutile però creare allarmismo, ma non va neanche sottovalutata la situazione. A noi interessa la salute degli atleti e garantire gli eventi, finché la situazione lo permette».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.