Emergenza Coronavirus, positivo un collaboratore del Papa
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, positivo un collaboratore del Papa

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Un funzionario della Segreteria di Stato ha contratto il Coronavirus: in Vaticano si teme per il Papa e si pensa alla chiusura totale

Il Coronavirus non fa sconti ed arriva anche a Santa Marta, la residenza di Papa Francesco. Come riporta Il Messaggero, un funzionario della Segreteria di Stato sarebbe risultato positivo al virus pandemico e per questo è stato trasportato d’urgenza in ospedale anche se la sua salute non preoccupa.

La voce si è sparsa immediatamente ed ora la preoccupazione è per Sua Santità, che lavorava a stretto contatto con il contagiato. La prima mossa è stata chiudere la tipografia vaticana e sanificare la sede. Si ragiona se chiudere o meno l’intero Vaticano. Purtroppo al momento nessuno è al sicuro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.