News
Emergenza Coronavirus, positivo Hubers dell’Hannover: primo caso in Germania
Timo Hubers, giovane difensore dell’Hannover ’96 è risultato positivo al Cornavirus: il comunicato del club
Anche il calcio tedesco fa i conti con il Coronavirus. Tra le fila dell’Hannover ’96, infatti, è risultato positivo il giovane Timo Hubers. A renderlo noto è stata la stessa società che ha emesso il seguente comunicato:
«Timo Hubers è risultato positivo al coronavirus. I compagni di squadra sono testati per precauzione. Si presume che Hübers sia stato infettato durante un evento a Hildesheim sabato scorso. Dal momento che il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra dal momento dell’infezione, che è stata localizzata con precisione, non si può presumere che i compagni di squadra si siano infettati da lui. Tuttavia, stiamo agendo in modo responsabile – l’intera squadra, gli allenatori e il personale sono testati per il virus in via precauzionale».
#H96-Profi Timo #Hübers ist positiv auf das #Corona-Virus getestet worden. Da der 23-Jährige seit der Ansteckung keinen Kontakt zu seinen Teamkollegen hatte, ist nicht davon auszugehen, dass sich Mitspieler bei ihm infiziert haben. 👇 #NiemalsAllein ⚫⚪💚https://t.co/MBVQOdDnI1
— Hannover 96 (@Hannover96) March 11, 2020