Baldinelli: «Grande emozione per il gol, faremo di tutto per restare in A»
Connettiti con noi

News

Baldinelli: «Grande emozione per il gol, faremo di tutto per restare in A»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Filippo Baldinelli, centrocampista dell’Empoli ha parlato nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Filippo Baldinelli, centrocampista dell’Empoli ha parlato nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni a Sky Sport:

SUL GOL E L’ESORDIO IN A – «Realizzare il mio primo gol in Serie A è stata una grande emozione. Anche nel secondo tempo ci sono state diverse occasioni per riprendere la partita, non ci siamo riusciti. È stato un buon inizio di campionato per l’Empoli, abbiamo giocato bene, peccato per la sconfitta.»

SULLA SERIE A – «In Serie A i tempi di gioco sono più veloci, appena sbagli vieni punito e stasera l’abbiamo visto: tre errori, tre gol. Sono arrivato in questa serie un pò tardi a 26 anni ma faremo di tutto per rimanerci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.