Episodio Sacchi-Di Monte, Rocchi chiude la questione: «Andiamo avanti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Episodio Sacchi-Di Monte, Rocchi chiude la questione: «Andiamo avanti»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Episodio Sacchi-Di Monte, Gianluca Rocchi ha detto la sua sulla questione della mancata stretta di mano: le sue dichiarazioni

Ospite a DAZN, Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri, ha commentato così l’episodio Sacchi-Di Monte con l’arbitro che non ha dato la mano all’assistente donna:

«Ne ha parlato il presidente ed anche i diretti interessati. Credo che la situazione sia chiusa e chiara e se ne sia già parlato abbastanza. Mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti. Io gestisco un gruppo con tre ragazze, e oggi c’era Maria Sole (Ferrieri Caputi, ndr) a Frosinone che ha arbitrato benissimo. Anzi, se continuiamo a parlare di questa cosa sembra diversamente… Invece sono trattate come gli altri, giustamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.