Campionato
Errori arbitrali, Baroni ci mette una pietra sopra: ecco il motivo
Errori arbitrali, il commento del tecnico della Lazio Marco Baroni in vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli
Nella conferenza stampa in vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha risposto ad una domanda sugli errori arbitrali che sono costati dei punti ai biancocelesti in campionato. Il tecnico però ha voluto evitare qualsiasi protesta: ecco cosa ha detto.
MANCANO PUNTI PER DECISIONI ARBITRALI – «Puoi anche avere sensazioni, ma alla fine come sbaglio io sbagliano i giocatori, tutto si equilibra. Io non porto la squadra su quel terreno, noi pensiamo al lavoro. Massima fiducia in tutto e tutti, il lavoro ci porta a quello che vogliamo fare. La crescita in queste situazioni ci dà maggiore forza. Nel calcio ci possono essere situazioni… Non voglio parlare di errori, è brutto questo. Dobbiamo saper gestire queste situazioni, la squadra deve avere la forza per farlo. Noi abbiamo analizzato quello che abbiamo sbagliato, lì possiamo intervenire e modificare».
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MARCO BARONI