2013

ESCLUSIVA – Berni si candida come vice-Marchetti: “Tornerei di corsa alla Lazio. Il 26 maggio? Resterà per sempre nella storia!”

Pubblicato

su

Quest’ estate di calciomercato si sta configurando davvero molto bollente per il club capitolino. Già cinque i colpi messi a segno da Lotito e Tare. Ma, oltre ai nomi in entrata, come di consueto, sono da considerare anche quelli in uscita. Dopo l’addio di Zarate e quello di Diakité, negli ultimi giorni sono state molte le voci su un’eventuale partenza di Albano Bizzarri. La redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’ex portiere biancoceleste Tommaso Berni, attualmente svincolato, che è sempre rimasto nel cuore della tifoseria laziale.

Cosa ne pensi del mercato estivo della Lazio fino ad ora?
“Penso che fino ad ora abbiano fatto degli ottimi acquisti. Hanno sicuramente rafforzato la squadra e spero che non venga ceduto nessuno”.

Secondo te cosa manca per poter fare il definitivo salto di qualità?
“Credo che con questi nuovi acquisti la squadra sia molto competitiva, l’importante secondo me è non cedere i campioni più forti”.

Tu hai un ottimo rapporto con la tifoseria biancoceleste. Ti piacerebbe tornare alla Lazio in caso di un’eventuale partenza di Bizzarri?
“Sicuramente sì, tornerei molto volentieri. Tra l’altro abito a Roma, quindi sarebbe come tornare a casa”.

La vittoria della Coppa Italia è stato un grande successo…
“E’ stata una giornata indimenticabile che rimarrà per sempre nella storia. Sono stato veramente contento di avere avuto la fortuna di vederla dal vivo”. 

Federica Foschi – Lazionews24.com

 

Exit mobile version