ESCLUSIVA - Cavanda, Sunderland favorito ma manca l'intesa con la Lazio. Spuntano Fulham e WBA - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Cavanda, Sunderland favorito ma manca l’intesa con la Lazio. Spuntano Fulham e WBA

Pubblicato

su

Sono giorni importanti per il futuro di Luis Pedro Cavanda. Il terzino destro della Lazio, finito ai margini della rosa di Petkovic a causa dei problemi contrattuali con la società, è ora al centro di diverse voci di calciomercato.

SUNDERLAND FAVORITO MA… – Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Lazionews24, infatti, sarebbe avvenuto oggi l’incontro tra un emissario del Sunderland, club favorito nella corsa al difensore belga dopo l’acquisto di Diakitè, e l’entourage del giocatore. L’accordo tra la squadra di Paolo Di Canio e Cavanda sarebbe già stabilito: manca, invece, l’intesa tra le due società, con la Lazio ferma alla richiesta di 4 milioni di euro per l’intero cartellino davanti all’offerta di 3 milioni dei Black Cats.

…ATTENZIONE A WBA E FULHAM – La corsia che porta al Sunderland sarebbe quella preferenziale per portare a termine l’affare, visti i buoni rapporti tra le società. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, però, il Sunderland dovrà fare i conti con altre concorrenti per aggiudicarsi le prestazione del terzino belga: anche Fulham e West Bromwhich Albion, infatti, si sarebbero fatte avanti per parlare con il giocatore. Non solo sirene inglesi, però: nonostante il netto vantaggio dei club d’Oltremanica, vero obiettivo del difensore, anche alcuni club dalla Spagna e della Germania avrebbero riportato il loro interesse. Dall’Italia, invece, solo qualche pourparler che non hanno portato a nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.