2014

ESCLUSIVA – Conte, ag. Konko: “Non si muove da Roma. Basta? Ben vengano i giocatori bravi”

Pubblicato

su

L’arrivo di Dusan Basta dall’Udinese costituisce un importante rinforzo per la fascia destra della Lazio. Il padrone di casa da quelle parti, però, si chiama Abdoulaye Konko. Il franco-marocchino quando é in condizione fisica ottimale ha sempre dimostrato di essere un esterno di valore. Il suo limite principale, però, è stato spesso rappresentato dai persistenti problemi muscolari che lo hanno afflitto nel corso della sua carriera. Difficile pensare che la Lazio abbia acquistato Basta per non farlo giocare, quindi a meno di improvvisi (ed improbabili) cambi di modulo, in panchina dovrebbe finirci (almeno inizialmente) il numero 29. Per saperne di più la Redazione di LazioNews24.com ha contattato Daniele Conte, procuratore di Konko. Ecco cosa ci ha detto:

Conte, l’arrivo di Basta potrebbe indurre il suo assistito a pensare di cambiare aria?
“In questi giorni ne sto sentendo tante, ma francamente non c’è assolutamente niente. Ben vengano i giocatori forti, Basta é un elemento che può fare solo bene alla Lazio. Più ne arrivano meglio é. Il resto sono solo illazioni…”.

Konko ha lasciato un buon ricordo in Spagna nelle sue stagioni al Siviglia. C’é qualche squadra che si é fatta avanti per il ragazzo?
“Non mi meraviglierei, Konko é é un giocatore internazionale, può interessare a tutti, ma il suo intento é stare alla Lazio, far bene con questi colori. Inoltre la società non mi ha comunicato nulla, quindi escludo categoricamente una sua partenza”.

Exit mobile version