2013

ESCLUSIVA – Ederson giura amore alla Lazio: “Resto qui! Un gol nel derby? Speriamo…”

Pubblicato

su

La maggior parte dei tifosi biancocelesti è sicuro: questo sarà l’anno di Honorato Ederson. Il centrocampista brasiliano, dopo un primo anno travagliato alla Lazio, ha svolto l’intero ritiro ad Auronzo di Cadore senza mai riportare infortuni. Una grande vittoria per un giocatore spesso e volentieri davvero sfortunato. La benzina nelle gambe c’è, Ede vuole prendersi la Lazio e Petkovic sembra volerci puntare forte.

Nonostante questo però, nelle ultime ore si é parlato di una possibile cessione del numero 10, magari al Galatasaray nella trattativa per Burak Yilmaz. Lazionews24.com ha avvistato il centrocampista in un noto parco in zona Prati insieme al figlio. Foto scattate con i tifosi biancocelesti (una delle quali ve la riportiamo in basso) e tante domande. La prima, secca: “Resti Ede?“, “Certo che resto!“, risponde col sorriso stampato in faccia.

I tifosi gli chiedono una grande stagione, e soprattutto un gol il prossimo 22 settembre nel derby: “Speriamo!“, esclama il numero 10. Non un numero scelto a caso, Ede vuole diventare un faro di questa Lazio. Magari con qualche presenza in più e qualche infortunio in meno.

Pubblicato ieri alle ore 17,50

Esclusiva di Gianmarco Liberati@Gia_CN

Exit mobile version