2013

ESCLUSIVA – Ederson-Lazio, nessun divorzio in vista. L’agente: “Vi spiego perchè resterà a Roma…”

Pubblicato

su

Nella settimana in cui la Serie A si ferma, il calcio non giocato e i media la fanno da padroni. Pochi giorni fa è toccato ad Honorato Ederson scaldare gli animi in casa biancoceleste, con un’uscita poco felice pubblicata su Instagram che ha sollevato polemiche ed alimentato voci su un suo plausibile malcontento alla Lazio (“Mi dispiace per quelli che pensavano o speravano che io avessi una lesione, ma non è proprio così”). Per avere chiarimenti sulla situazione abbiamo raggiunto Antonio Caliendo, agente FIFA e procuratore del numero dieci brasiliano, che ha parlato in esclusiva a lazionews24.com: “Assolutamente no non c’è nessun malumore; il mio assistito è felicissimo alla Lazio; forse è stato nell’interesse di altra gente scaldare gli animi e aprire la polemica…Non qualcuno all’interno della società e della squadra, sicuramente“.

Rapporti idilliaci in casa Lazio – E se polemica, dunque, c’è stata, a soffiare sul fuoco non è di certo stato l’ambiente biancoceleste, né il giocatore: “Ederson ha un legame eccezionale con i compagni e con i suoi tifosi; inoltre adora il suo Presidente, Claudio Lotito, adora Tare e adora la dirigenza tutta”.

Matrimonio ancora lungo con l’aquila – Non solo calcio, ma c’è dell’altro: stando alle parole di Caliendo, anche le scelte che Ederson fa fuori dal terreno di gioco ci lasciano prevedere un suo lungo soggiorno a Roma: “Pensi, – continua ai nostri microfoni – che ha appena iscritto il figlio più piccolo all’asilo proprio qui nella capitale, proprio perchè non ha nessuna intenzione di andarsene. Anche la famiglia si trova benissimo qui”.

Sulle voci di mercato che davano Ederson in partenza ancor prima della finestra estiva (Gennaio e destinazione Premier, Everton e Sunderland in prima linea), il procuratore è stato lapidario: “Offerte ci sono state eccome, ma né io, né il giocatore né tanto meno la società le abbiamo finanche prese in considerazione. Ederson sta bene alla Lazio, e alla Lazio vuole rimanere”.
E se lo dice Caliendo, e se lo dice così, ai tifosi laziali non resta che stare tranquilli: il numero dieci biancoceleste starà sulle spalle di Ederson per molto tempo ancora.

Exit mobile version