2013

ESCLUSIVA – Felipe Anderson, l’all in è vicino: retroscena di una trattativa in bilico

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 03:15 – Lazio-Felipe Anderson: la trattativa continua. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews24.com, le parti si sarebbero incontrate solo alle 20:30 brasiliane (le 01:30 in Italia). Prima però ci sarebbero stati diversi colloqui telefonici tra alcuni dirigenti del Santos, Tare, il Fondo Inglese e l’entourage del giocatore.

I dolori del giovane Felipe Anderson: potrebbe intitolarsi così la tormentata storia nata lo scorso inverno e maturata – esacerbata – sino ad oggi tra Lazio, Santos e fondo inglese. LazioNews24.com vi ha riferito dell’incontro di ieri notte tra le parti (terminato alle 2:30 italiane). Oggi possiamo svelarvi in esclusiva che il prossimo summit – forse l’ultimo, prima del rientro in Italia del Ds Tare – non dovrebbe iniziare prima delle 18:00 brasiliane, le 23:00 in Italia. Nelle ultime 24 ore ci sono stati nuovi contatti telefonici, ma al più di circostanza. 

Emergono tuttavia retroscena importanti su quanto accaduto stanotte attorno al tavolo delle discussioni. Indiscrezioni esclusive di LazioNews24.com accertano che l’intera trattativa è stata sul punto di saltare. Questo sempre per via dell’intransigenza del fondo inglese, che tira la corda per ragioni economiche. Un gioco al rialzo che ha innervosito la Lazio; a ricucire rapidamente il dialogo sono stati Castagna e Arcuri, rappresentanti del giocatore. 

Il segnale che se ne può trarre è a doppio taglio: da un lato Felipe Anderson potrebbe vestire la maglia della Lazio nel giro di pochi minuti; dall’altro, in una manciata di secondi, le parti potrebbero definitivamente tagliare i ponti. Il fondo inglese lascia passare il tempo, accorciando il cero. La fiamma si fa sempre più calda. E la Lazio, in Italia, vuole tornare col contratto. Oppure senza. Ma non con una scottatura.

Seguono aggiornamenti… 

Francesco Ponticiello/Matteo Torre – Lazionews24.com

Exit mobile version