2015
ESCLUSIVA – Il derby non si dimentica, da Lichtsteiner a Hernanes: “Avanti Lazio!”
Il derby è sempre il derby. Ogni partita ha una storia a se, ogni partita ti lascia sempre qualcosa. Mai come quest’anno, dopo molto tempo, il derby che andrà in scena tra Roma e Lazio domani pomeriggio avrà anche il sapore d’Europa. Chi è sceso in campo non dimentica quelle emozioni che solo la stracittadina ti può regalare. Un anno fa la nostra redazione ha contattato chi il derby di Roma lo ha vissuto da protagonista ed è rimasto legato ai colori biancocelesti. Ecco allora che vi riproponiamo, anche un po’ per scaramanzia (E con qualche nuova sorpresa…), gli auguri di alcuni ex calciatori biancocelesti. Da Muslera a Rocchi, da Kolarov a Scaloni, solo un grido: “Forza Lazio!”. Perché il derby è sempre il derby.
Federico Macheda: “Un grande in bocca al lupo alla Lazio!” Vedrò la partita e sarò nervoso come mi succede durante ogni derby e spero in un solo risultato: la vittoria! Giocare il derby di Roma sarebbe un sogno per me, come per ogni calciatore capitolino, ma per adesso faccio il tifoso! Spero di vedere una grande partita da parte nostra! Avanti Lazio!”
Stephan Lichtsteiner: “Un grosso in bocca al lupo alla Lazio!”
Guglielmo Stendardo: “Spero sia una festa dello sport. Il derby è una partita molto sentita a Roma ed è importante che venga giocato con molta lealtà. Anche i tifosi facciano la loro parte! In bocca al lupo alla Lazio!”
Fernando Muslera: “Il derby è sempre il derby! Forza Lazio!”
Ousmane Dabo: “In bocca al lupo ai giocatori della Lazio! Sono forti e sono sicuro che faranno bene domani”.
Lucas Castroman: “Il gol segnato contro la Roma è stato senza dubbio l’emozione più grande da professionista. Fare un gol nel derby è una cosa incredibile, non si può descrivere. Speriamo di vincere, faccio l’in bocca a lupo alla squadra e ai tifosi. Forza Lazio!”.
Anderson Hernanes: “Dai ragazzi vinciamo, ce la possiamo fare”
Emilson Cribari: “In bocca al lupo alla Lazio per il derby di domani. Saluto i miei ex compagni e tutti i tifosi. Sempre Forza Lazio!”.
Alexander Kolarov: “Il derby è unico ed indimenticabile. Sempre Forza Lazio!”
Cristian Brocchi: “Il mio in bocca al lupo è doveroso. Tiferò per la Lazio e spero che la squadra possa regalare ai suoi tifosi la vittoria. Forza Lazio!”.
Lionel Scaloni: “Sono fiducioso, tiferò per i miei compagni. Mi aspetto una grande partita, devono dimostrare che la Lazio non è inferiore alla Roma. Forza Lazio!”
Tommaso Rocchi: “Le maglie bagnate di sangue e di sudore, la Lazio è una fede soltanto forza e onore. Non mollare mai. Forza Lazio!”
Pubblicato il 16 febbraio e aggiornato il 10 gennaio 2015
La redazione di Lazionews24.com