2014

ESCLUSIVA – Konko, la parola all’agente: “Voci di partenza? Resta a Roma al 100%…”

Pubblicato

su

Il doppio enigma che riguarda Abdoulay Konko sembra aver trovato una soluzione. Almeno per la parte che riguarda il mercato, visto che al fine di chiarire lo stato di salute del difensore francese (colpito da ripetuti giramenti di testa) saranno necessari ulteriori accertamenti, come specificato dal medico sociale della Lazio già qualche giorno fa.
Chiudendo la controversia medica ed aprendo quella meno importante, ma ben più stuzzicante, del calciomercato, non è un mistero che Konko venisse dato in partenza quasi certa, anche dopo che mister Edy Reja finisse per schierarlo da titolare nel match d’esordio della sua nuova avventura capitolina, affidando a lui le chiavi ed il controllo della fascia destra. Per dirimere la questione partenza o non partenza, la redazione di lazionews24.com ha contattato in esclusiva Daniele Conte, fratello del tecnico della Juventus dei record e procuratore del terzino francese, il quale ha garantito che il futuro di Konko avrà ancora tinte biancocelesti: “Abdoulay non ha intenzione di muoversi da Roma”.

NESSUNA PARTENZA – Si sa, i proclami di metà gennaio vengono spesso smentiti nei giorni di chiusura (talvolta addirittura nelle ore che precedono il gong finale) della finestra di calciomercato. E il giocatore, che ha un valore di mercato di circa 6 milioni di euro, offrirebbe un bel bottino da reinvestire alla società in cerca di un attaccante che possa sostituire od affiancare il panzer Klose. Si son fatti i nomi di Quagliarella e Djordjevic su tutti, ma a quanto pare l’uomo da “sacrificare” non sarà il trentenne originario di Marsiglia. Daniele Conte è stato lapidario, chiudendo la questione: “Non c’è alcuna possibilità che se ne vada, Konko rimane assolutamente alla Lazio”. Mettendola alle percentuali, quante sono le chance che rimanga? “Il 100%”. E se lo dice Conte…

Exit mobile version