2014
ESCLUSIVA – La Lazio vuole Pasalic, il presidente dell’Hajduk conferma: “Biancocelesti interessati, se arriva l’offerta giusta…”
AGGIORNAMENTO ORE 14,47 – Anche l’Eintracht Francoforte rientra tra le pretendenti per Pasalic. Il ds del club tedesco, Bruno Hubner, ha dichiarato a Sportal.de: “E’ un giocatore molto versatile e potrebbe prende il posto di Rode (in scadenza di contratto, ndr) e di Meier, che ha un ruolo più offensivo”. Anche il giornale croato Vecernji List, conferma il forte interesse della squadra tedesca per il talento classe ’95: si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro, più il 20% da dare all’Hajduk derivante da una futura cessione.
Il calciomercato ha da un paio di settimane aperto i battenti e sono già tantissimi i calciatori accostati alla dirigenza biancoceleste. Un’accoppiata, quella formata da Lotito e Tare, che dalla scorsa estate ha imposto la linea verde, andando a prendere per lo più giovani con un prospetto importante: Vinicius, Felipe Anderson e Perea per fare tre nomi. Un altro ragazzo in orbita Lazio porta il nome di Mario Pašalic, centrocampista classe ’95 dell’Hajduk Spalato. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva il presidente del club croato, Marin Brbic: “Sì la Lazio è interessata al giocatore ma non è l’unico club, ci sono tante altre squadre che ci hanno chiesto informazioni”. Pochi mesi fa la Lazio portò via da Spalato Josip Elez: “Con la Lazio c’è un ottimo rapporto e se arriverà la giusta offerta non avremo problemi a lasciarlo partire. Per il ragazzo la Serie A sarebbe un sogno”. Manca l’offerta giusta: da Spalato non lo dicono, ma chiedono 2 milioni di euro…
PUBBLICATO IERI ALLE ORE 19,51