ESCLUSIVA - Lazio-Felipe Anderson: la trattativa continua... E scende in campo anche l'entourage del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Lazio-Felipe Anderson: la trattativa continua… E scende in campo anche l’entourage del giocatore

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 02.44 – E’ terminato l’incontro tra Lazio, Santos e Fondo Inglese. Non c’è ancora la fumata bianca. 

AGGIORNAMENTO ORE 01.25 – Si continua a trattare in Brasile: Lazio, Santos, Fondo Inglese e l’entourage di Felipe Anderson stanno parlando in questi minuti. Le sensazioni che filtrano sono positive, ma ci sono ancora degli ostacoli da superare.

Telenovela lunga. Di quelle quasi infinite. Quasi, per fortuna, perchè le sensazioni che filtrano dal Brasile sono positive. La Lazio e Felipe Anderson: un matrimonio cercato, voluto, rimandato che molto presto riceverà una sua risposta, in un senso o nell’altro. Tare sabato sera è volato in Brasile insieme a Calveri, si punta a chiudere. E’ questo l’obiettivo. O almeno, è questo l’obiettivo di Lazio, Santos e Felipe Anderson. C’è un quarto tassello però, quello che paradossalmente si sta trasformando in principale: il Fondo Inglese.

Come anticipato dalla nostra redazione, la Lazio anche ieri ha parlato con il Santos. E avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il club brasiliano: 8,2 milioni di euro (comprese le commissioni internazionali) pagabili in tre rate. Forte dell’accordo raggiunto con il giocatore già da tempo (si parla di un quadriennale di poco meno di 1 milione di euro a stagione, ndr), alla dirigenza biancoceleste resta “solo” di parlare con il famoso fondo inglese. In queste ore Lazio, Santos e Fondo Inglese stanno trattando e secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews24.com, l’entourage del fantasista brasiliano avrebbe rotto gli indugi per parlare direttamente con alcuni rappresentanti del Fondo per cercare di convincerli ad accettare l’offerta della Lazio. Decisiva potrebbe risultare la volontà del calciatore, che ha chiesto esplicitamente la cessione. Già nelle prossime ore potrebbero esserci novità. Sono momenti caldi. Si decide tutto. In un senso o nell’altro. E’ un matrimonio tormentato. Ma in caso di esito positivo, sarebbe tutto ancora più bello.

Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.