2015

ESCLUSIVA – Milinkovic-Savic: la scelta è fatta! Ecco tutti i retroscena di una trattativa amara per la Lazio e per i sui tifosi

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic nei prossimi minuti dovrebbe firmare il suo contratto con la Fiorentina. Una scelta che ha spiazzato tutti, compreso il suo entourage. Il giocatore è partito questa mattina alla volta di Firenze solo con il padre. Nessuno fino a poche ore fa era a conoscenza del viaggio. Il giocatore è stato spinto sia dal Genk che dal padre ad accettare l’offerta viola, anche perchè il club belga aspettava una controfferta della Lazio che alla fine non è mai arrivata.

In serata era in programma, come raccolto in esclusiva dalla redazione di lazionews24, un nuovo summit in Belgio dove i procuratori del serbo (attratti da un contratto con cifre più alte, ndr) avrebbero dovuto convincere il Genk ad accettare l’offerta – più bassa – della Lazio. Alla fine questo summit non ci sarà e la stessa dirigenza biancoceleste appresa la notizia dell’arrivo di Milinkovic-Savic a Firenze si sarebbe arrabbiata con il giocatore. Ormai la telenovela dell’estate sta per conoscere la parola fine e la Lazio non può far altro che guardare. 

F.P.

Exit mobile version