2013

ESCLUSIVA – Pancaro: “Keita ha un grande talento. Un ritorno di Nesta? Sarebbe sicuramente positivo”

Pubblicato

su

Dopo la storica vittoria del 26 Maggio, i tifosi laziali si aspettavano dalla società e dalla squadra stessa un campionato che potesse lanciare definitivamente la Lazio tra le grandi. Cosa che non è accaduta. La classifica dice 16 punti in 12 partite, risultati che non possono far stare tranquilli né la squadra né il tifo biancoceleste. Per esaminare meglio il momento in casa Lazio e non solo, lazionews24.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Pancaro

Viste le scarse prestazioni della Lazio in campionato, a quali obiettivi può aspirare la squadra?
“Lazio credo possa aspirar al massimo all’Europa League, per la Champions, infatti, ci sono squadre meglio attrezzate che quella di Petkovic”.

Hernanes sta vivendo un periodo con più ombre che luci, grazie alla sua esperienza di giocatore, cosa gli consiglierebbe per riprendere in mano la Lazio?
“Hernanes deve ritrovare la giusta condizione che in questo momento gli sta mancando. E’ talmente forte che appena ritornerà in forma si riprenderà in mano la squadra dando la svolta a questo campionato biancoceleste”.

La linea verde della Lazio in particolare con Keita e Perea sta mostrando il proprio valore, secondo lei Petkovic li sta gestendo bene o li lancerebbe più spesso tra i titolari?
“La Lazio sta puntando molto sui giovani e Petkovic li sta gestendo molto bene. Mi ha impressionato molto Keita. Per la sua età è davvero forte”.

Sappiamo del suo tifo per i colori biancocelesti, le piacerebbe un giorno tornare alla Lazio?
“Si sono un tifoso biancoceleste, mi piacerebbe molto tornare alla Lazio”.

Nesta ha ormai appeso gli scarpini al chiodo, come rivedrebbe un suo ritorno alla Lazio?
“Lo rivedrei sicuramente in modo molto positivo. Non solo è un grande tifoso della Lazio, ma in questi anni ha fatto moltissime esperienze che potrebbero essere molto utili sia per la Lazio che per qualsiasi altro club”.

Exit mobile version