Parolo-Lazio, accordo raggiunto: si attende solo l'ufficialità - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Parolo-Lazio, accordo raggiunto: si attende solo l’ufficialità

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 14/06 ORE 16.37 – Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva nella giornata di ieri: Marco Parolo può considerarsi un nuovo calciatore biancoceleste. Ieri pomeriggio, dopo tre incontri, la dirigenza capitolina e l’entourage del centrocampista della Nazionale italiana hanno raggiunto un’intesa (firmerà un quadriennale da 1.1 milioni più bonus, ndr). Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli con il Parma. Come riporta Sky Sport, nella casse del club ducale verranno versati 5 milioni di euro più bonus. L’ufficialità potrebbe arrivare la prossima settimana, intanto c’è il Mondiale che aspetta Parolo.

Chiusa la telenovela allenatore, la Lazio può finalmente concentrarsi al 100% sul calciomercato. Djordjevic è stato ufficializzato da tempo, Basta è ad un passo (così come il riscatto di Candreva), il prossimo passo si chiama Marco Parolo. L’accordo con il Parma è stato raggiunto una settimana fa sulla base di 5,5 milioni di euro più bonus. Manca, o meglio, mancava, quello con il giocatore. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com infatti, il presidente Lotito avrebbe finalmente strappato il sì al centrocampista della nazionale. La distanza fino alla giornata di ieri era di 200 mila euro circa: 1,3 la richiesta di Parolo, 1,1 l’offerta biancoceleste, ma in giornata i contatti tra il patron e l’entourage del giocatore sono però ripresi e l’accordo sarebbe stato trovato grazie all’inserimento di diversi bonus che avrebbero portato alla cifra richiesta dall’ex Cesena. La prossima settimana saranno limati gli ultimi dettagli con il Parma, dopo di chè Marco Parolo sarà a tutti gli effetti la nuova mezzala della Lazio. (Pubblicato il 13/06 alle ore 18,22). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.