2014
ESCLUSIVA – Parolo-Lazio: trattativa non ancora decollata. Ma se a Roma arrivasse Donadoni…
È iniziato, e con lui tutte le voci, le indiscrezioni, gli acquisti, le cessioni, cifre, contratti. È sicuramente il calciomercato il periodo seguito con più entusiasmo dagli appassionati di calcio. E la sessione estiva è partita con una Lazio decisamente propositiva: Djordjevic è già preso, De Vrij pare sempre più vicino, Astori piace e non poco. E nelle ultime ore sarebbe spuntato per il centrocampo anche Marco Parolo, mezzala del Parma convocato da Prandelli per il Mondiale in Brasile.
CONFERME O SMENTITE? – Indipendentemente dalla conferma di Reja o meno, la Lazio necessita di 4-5 rinforzi di livello e il profilo dell’ex Cesena sarebbe perfetto per la mediana biancoceleste. Tuttavia, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, in questo momento non è in atto una vera e propria trattativa tra i due club: non vi è infatti nessuna conferma di un possibile incontro in programma tra Lotito e il dg Leonardi. È chiaro che il 29enne gradirebbe una piazza come Roma, ma al momento sarebbe un altro il club interessato, di cui però ne è ancora ‘segreta’ l’identità.
CIFRE – Il Parma valuta il suo centrocampista una cifra vicina agli 8 milioni di euro, ma, sempre secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, vorrebbe aspettare la fine del Mondiale per parlare di un’eventuale cessione: la possibilità che il prezzo lieviti è alta e la dirigenza emiliana non vuole lasciarsela scappare. Nelle ultime ore si parla di Roberto Donadoni per la panchina della Lazio: un approdo nella Capitale dell’ex allenatore della Nazionale potrebbe dare lo slancio ad una trattativa, che al momento, ripetiamo, non è mai decollata. Prima il mister, poi la difesa. E se ci sarà spazio anche per Parolo lo scopriremo solo vivendo…
Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com