2014

ESCLUSIVA – Psg-Candreva: pista calda, contatti avviati con l’entourage del giocatore. E intanto spunta anche una inglese…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 16/06 ORE 11:15 – Secondo quanto reporta il Daily Express, oltre alle ben note pretendenti PSG, Juventus e Napoli, ci sarebbe anche una squadra inglese: si tratta del Liverpool di Brendan Rodgers. Anche i Reds giocheranno la prossima Champions League, per cui avrebbero il gradimento del giocatore. Staremo a vedere se si faranno avanti con la Lazio. 

Anche ieri, nel match contro l’Inghilterra, si è confermato uno dei migliori esterni in circolazione. Le prestazioni di Antonio Candreva dall’approdo della Lazio ad oggi sono in continua crescita e l’Europa se ne sta accorgendo: prima Juventus e Napoli, poi soprattutto il Paris Saint Germain, lo hanno messo nel mirino. In questa stagione l’ex giocatore di Livorno, Parma e Cesena è stato il giocatore più decisivo della Serie A, con 13 gol e 9 assist in campionato. Prestazioni che hanno convinto il presidente Lotito a sborsare 9 milioni di euro all’Udinese per la seconda metà del cartellino ma sopratutto hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino.

SOLO PSG – E’ uscito alla scoperta, Antonio. “Giocare la Champions è il sogno di tutti”, ha detto poche ore fa. E se questo non accadrà nella Lazio, potrebbe capitare altrove. Non alla Juventus, nè al Napoli, però. Lotito non vuole sentir ragione: chi vuole Candreva stacchi un assegno da 35 milioni di euro, cifra che in Italia nessuno può permettersi di spendere. Ecco perchè è il PSG l’unico reale candidato all’esterno di Tor De Cenci. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, i parigini avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Allo stesso tempo, però, alcuna offerta è stata recapitata al club biancoceleste. L’intenzione dei francesi è quella di aspettare l’evolversi del Mondiale (così come quella di Lotito che spera di far lievitare ancor di più il prezzo del proprio centrocampista), per osservare ancor meglio il numero 6 italiano.

TENTAZIONE PARIGI – La voci ci sono, è tutto vero. E Candreva non può far finta niente. Sempre secondo indiscrezioni in nostro possesso, il centrocampista biancoceleste avrebbe chiesto ai ‘francesi’ del gruppo della Nazionale (vale a dire Sirigu, Thiago Motta e Verratti) com’è Parigi, come si vive in Francia, i pro e i contro di un’esperienza come quella sotto l’ombra della Torre Eiffel. La voglia di fare il salto di qualità c’è, la Champions è la competizione in cui tutti i giocatori vorrebbero scendere in campo. L’esordio-Mondiale è un passo superato a pieno, il futuro nella Lazio è quantomai incerto. Ma occhio a trattare con Lotito: sotto ai 35 milioni non si scende. PSG avvertito, Candreva pure…

Gianmarco Liberati/Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Pubblicato il 15/06 alle ore 21,39

Exit mobile version